Officine Papage a Monterosso dal 5 luglio al 30 agosto 2013


Monterosso al Mare e Officine Papage presentano un’estate tra Arte e Cultura all’insegna del divertimento

A Monterosso al Mare, dal 5 luglio al 30 agosto 2013, si potrà godere delle performance di Officine Papage Compagnia Teatrale con il contributo di Arti Sceniche, Compagnia San Paolo, il Comune di Monterosso al Mare e la Regione Liguria.

Dopo l’alluvione del 2011 Monterosso è risorto più bello di prima, ci sono stato qualche settimana fa e si respira la solita aria di festa che già l’anno scorso si poteva sentire.

Ogni volta che vado a fare un giro alle Cinque Terre incontro stranieri, si riconoscono e mi trovo a sorridere soddisfatto dei loro occhi estasiati per lo spettacolo di questa costa spezzina.

Il Comune di Monterosso al Mare, forse per esorcizzare le recenti difficoltà o forse per festeggiare il loro superamento con i turisti, ha deciso di organizzare insieme a Officine Papage Compagnia Teatrale una serie di manifestazioni che possano presentare arte e cultura in una cornice unica.

Questa è la prima edizione e sono certo che ce ne saranno molte altre e renderanno magiche le serate degli Ospiti che sceglieranno le Cinque Terre come meta del loro viaggio.

Maggiori informazioni sul sito dedicato: www.nuoveterremonterosso.it

UFFICIO STAMPA OFFICINE PAPAGE Beatrice IASIELLO +39 349 3972906 – Annastella GIANNELLI +39 389 8735311   –    ufficiostampa@officinepapage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *